Non ci sono articoli nel tuo carrello

Condizioni fornitura e consegna

Condizioni generali di fornitura

L'acquisto di prodotti su WWW.STAMPA3DSHOP.IT è consentito solamente a soggetti con Partita IVA italiana.
I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione che vengono calcolate in base ai prodotti acquistati ed esposte completando la procedura di acquisto. I prezzi non comprendono l’IVA che viene applicata in ragione dell'aliquota prevista dalla legge.
Si intende esclusa l'installazione che può essere richiesta e acquistata a parte, e quant’altro non espressamente incluso.

Disponibilità dei prodotti

I prodotti acquistabili su WWW.STAMPA3DSHOP.IT sono generalmente disponibili e possono essere consegnati al Cliente nel giro di 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'avvenuto pagamento.

Consegna

Ritiro presso il magazzino Energy Group
E’ facoltà dell’acquirente scegliere di ritirare i prodotti acquistati presso il magazzino di Energy Group. Se il Cliente sceglie questa opzione verrà contattato da un nostro incaricato che gli fornità le indicazioni per il ritiro

Consegna presso il cliente
I prodotti acquistati vengono spediti all'indirizzo indicato a mezzo corriere di nostra fiducia. Le stampanti e gli scanner viaggiano con spedizione assicurata. Il Cliente riceverà via mail il tracking della spedizione con i riferimenti del corriere. Salvo dove diversamente specificato, le spese di spedizione vengono calcolate e addebitate in fattura.

Qualora il cliente ricevesse una scatola danneggiata DEVE, onde evitare di perdere il diritto alla sostituzione, firmare con la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” il bollettino del corriere ed avvisare Energy Group entro 24 ore dal ricevimento.

Il Cliente deve conservare gli imballi originali nel caso sia necessaria la spedizione della macchina ad Energy Group.

Modalità di pagamento accettate

Bonifico bancario anticipato
La conferma d'ordine che il Cliente riceve via email contiene gli estermi estremi bancari per l'esecuzione del bonifico a saldo dell'importo totale dell'acquisto, delle spese di spedizione e dell'IVA. Il bonifico deve essere eseguito entro 5 giorni dalla data di invio dell’ordine, indicando nella causale il numero dell’ordine riportato nella mail di conferma. La spedizione del materiale avverrà solo dopo che riceveremo la conferma dell'avvenuto pagamento

PayPal
Il Cliente può perfezionare l’acquisto on line utilizzando PayPal.

Tempi di consegna

I tempi di consegna del materiale ordinato verranno comunicati con la nostra accettazione dell'ordine che l'acquirente riceve all'indirizzo email indicato.

Invio della fattura

La fattura viene inviata ESCLUSIVAMENTE via email all'indirizzo indicato. L'invio della fattura avviene una volta che la spedizione del materiale è stata completata. E' facoltà del Cliente richiedere l'invio di un'unica fattura riepilogativa mensile invece che di una fattura per ogni acquisto eseguito.

Accettazione

Il Cliente tacitamente accetta queste condizioni di fornitura, garanzia e assistenza tecnica.